Due giorni di blu elettrico sul Lario. Si corre in casa

L’ultimo weekend di aprile vede Como e la sua provincia vestirsi di blu: un rally di regolarità moderna con auto al 100% elettriche che correranno per i territori lariani e della Brianza nella gara di apertura del campionato nazionale del Green Endurance.

Per la nostra scuderia è già di per sé un traguardo.

Poterci cimentare in una competizione che vede protagonista il nostro territorio ci rende orgogliosi. Grazie ad Aci Como si concretizza quello che auspichiamo da qualche tempo, ovvero avvicinare la realtà locale al mondo della mobilità sostenibile, quella elettrica.

Tempio Voltiano e giardini a Lago, Piazza Cavour in tutta la sua pienezza i punti di partenza e di arrivo dell’ecorally lariano.  Tappe e prove speciali in Brianza con visitazione di luoghi a sorpresa, al passo del Ghisallo, svalicando i rami del Lario, per finire nel giro del Lago in notturna.

Non vediamo l’ora.

Forti delle esperienze passate continua la preparazione degli equipaggi che affronteranno la competizione. Novità in serbo quest’anno, in aumento le presenze femminili della scuderia, migliorie nella strumentazione a bordo.

Ancora presto per svelare dettagli e ancora presto per anticipare chi sarà con noi in questa entusiasmante avventura.

Che dire per ora?

Un’occasione da non perdere e per chi vuole partecipare tutte le info al sito www.acicomoecogreen.it.