Vieni a trovarci a BMS e diventa socio una VOLTA per tutte

Un vero fermento in scuderia: iscrizione al Coni, rinnovo delle licenze, registrazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica a Roma, preparazione per il campionato, voglia di aprire la nuova stagione 2019 partecipando al primo AciComo Ecogreen, tappa di apertura del Campionato Italiano Green Endurance, fibrillazione tra gli equipaggi che si stanno componendo, scelta delle auto che si stanno preparando a competere nella gara di regolarità moderna.

Impegno e forte entusiasmo anche in questi giorni, per essere presenti al Brianza Motor Show nel weekend del 16 e 17 marzo. Saremo disponibili per Test Drive sulle nostre auto insieme agli equipaggi che si cimenteranno nel campionato con esordio ad aprile. Equipaggi di persone comuni come noi, come te, su auto comuni che circolano tranquillamente sulle nostre strade.

Proprio per questo saremo presenti per mostrarti quanto è semplice poter far parte del nostro team, quanto è possibile diventare piloti o navigatore di una scuderia che si sta evolvendo e che partecipa
al Campionato Nazionale Green Endurance.

Diventando socio, potrai partecipare alla nostra selezione e avere a disposizione un’auto elettrica per un intero weekend. Domenica 28 aprile estrarremo il numero di tessera vincitore, dopo la premiazione della prima edizione dell’Acicomo Ecogreen.

A presto tutti i dettagli. Per ora ti aspettiamo al Brianza Motor Show.